sábado, 14 de agosto de 2010

Sonohra alla notte dei colori di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno | In fibrillazione i giovani, ma non solo. I due veronesi hanno saputo accattivare i fans mostrando anche molta disponibilità.

di Silvia Paci

I Sonhora sul palco di San Remo(archivio)

I Sonohra hanno colorato Piazza Arringo durante la Notte dei Colori di Ascoli Piceno, una manifestazione che ha avuto luogo in tutte le piazze del centro storico a partire dalle 18 e che si è protratta fino alle 3 del mattino.

Ai Sonohra il compito di animare Piazza Arringo con le loro canzoni che, come dicono loro, "sono per tutti, non solo per le teenager". E così è stato. Luca e Diego Fainello, i due fratelli veronesi che hanno vinto la sezione Giovani del Festival di Sanremo 2008, hanno tenuto un concerto davanti a centinaia di ragazzine urlanti, ma anche davanti a tanti adulti che si sono fermati ad ascoltarli, incuriositi da così tanto entusiasmo e da una "musica di effetto", di genere pop, rock e blues.

Il concerto è iniziato verso le 22.30 ed è durato ben due ore, in cui i fratelli Fainello hanno dato il meglio di sé, esibendosi in molti brani dei loro album; le esibizioni più significative Good Luck My Friend, Seguimi O Uccidimi, M'Illumino Diverso e L'Amore. I Sonohra non hanno cantato solo le loro canzoni, ma si sono anche cimentati in cover di canzoni di artisti mitici come i Dire Straits, Eric Clapton, B.B. King e tanti altri.

Alla fine della serata, le fans più accanite li hanno seguiti in hotel, dove Luca e Diego sono stati molto disponibili per foto e autografi fino a tardi.
Un in bocca al lupo ai Sonohra, e speriamo che il loro entusiasmo per la musica sia sempre più contagioso!

TRADUCIDO:

Yo Sonohra en los colores de noche de Ascoli Piceno

Ascoli Piceno fibrilación en los jóvenes, pero no todos. Los dos han logrado cautivar a los aficionados Verona publican muy disponibilidad mucho.



Sonohra han cuadro de color Arringo durante la noche los colores de Ascoli Piceno, un evento que se llevó a cabo en todas las plazas en el casco antiguo del 18 y que duró hasta las 3 am.

Sonohra a la tarea de animar Arringo plaza con sus canciones, como ellos dicen, "son para todos, no sólo para los adolescentes." Y así fue. Luca y Diego Fainello, los dos hermanos de Verona, que ganó la Juventud del Festival de San Remo de 2008, ofreció un concierto ante cientos de chicas gritando, pero también antes de muchos adultos que se detuvo a escuchar, intrigado por tanto entusiasmo y un efecto de "música" del pop, rock y blues.

El show comenzó alrededor de las 22:30 y duró dos horas, cuando los hermanos Fainello dieron lo mejor de él, las canciones a interpretar en varios de sus discos, las exposiciones más importantes Buena suerte mi amigo, Follow Me o matar, M'illumino diferentes y el amor. Yo Sonohra no sólo cantaron sus canciones, sino que también han incursionado en versiones de canciones de artistas legendarios como Dire Straits, Eric Clapton, BB King y muchos otros.

Al final de la tarde, los fans más ávidos los han seguido hasta el hotel, donde Lucas y Diego eran muy disponible para fotos y autógrafos hasta tarde.
Una suerte de Sonohra, y esperamos que su entusiasmo por la música es más contagioso!

No hay comentarios:

Publicar un comentario