martes, 6 de abril de 2010

Opendisc


Sonohra live, finalmente!‏
Questa è una settimana molto importante per i Sonohra e tutti i loro fans, la settimana dei primi due concerti speciali a Milano e Roma!

Finalmente Luca e Diego tornano sul palco, pronti per presentarvi le nuove canzoni di "Metà" e di "Liberi Da Sempre", con una nuova band, un nuovo spettacolo e l'intensità che da sempre li contraddistingue e per la quale li conoscete bene.

Le date di Milano e Roma, come ormai sai, sranno anticipate da una data zero a Pegognaga (MN). Questo il calendario:

Aprile



07 Pegognaga (MN), data zero
08 Milano, Alcatraz
10 Roma, Gran Teatro


Se ancora non hai comprato il biglietto di Milano e Roma, clicca qui per acquistarli subito in offerta speciale!

La data di Milano sarà un evento particolarmente speciale, perché potrai partecipare all'iniziativa "Tour Nel Tour" (e visitare il palco dei Sonohra insieme a loro, se hai partecipato all'iniziativa), e perché parte del concerto sarà registrato audio e video da MTV, e andrà a far parte di uno speciale che verrà trasmesso su in Aprile (ti comunicheremo quando).

E le prime immagini del concerto saranno disponibili su www.sonohraofficial.com in esclusiva per gli iscritti a Mysonohra.

Ti ricordiamo infatti che la tua copia originale di "Metà" ti offre la possibilità di iscriverti alla nuovissima area Mysonohra all'interno del sito ufficiale www.sonohraofficial.com, un'area riservata a tutti i fans che come te li segue con dedizione: basta inserire il CD nel tuo PC e registrarti. Mysonohra sarà sempre ricca di contenuti esclusivi e inediti, che ti permetteranno di fare ancora più "tuoi" i Sonohra!

A presto,
Lo Staff

traducido

Esta es una semana muy importante para Sonohra y todos sus fans, las primeras dos semanas de conciertos especiales en Milán y Roma!

Luca y Diego finalmente de vuelta en el escenario, listo para presentar nuevas canciones, "Media" y "Siempre Libre" con una nueva banda, un nuevo entretenimiento e intensidad que siempre los ha distinguido y que conocen bien .

Las fechas de Milán y Roma, como usted sabe ahora, desde una fecha temprana sranno cero Pegognaga (MN). Este calendario:

Abril



07 Pegognaga (MN), habida cuenta de cero
08 Milán Alcatraz
10 Roma, el Gran Teatro


Si usted no ha comprado un billete a Milán y Roma, haga clic aquí para comprar ahora en oferta especial!

El tiempo Milán será un evento muy especial porque se puede participar en el "Tour en el Tour" (y la etapa de la visita de Sonohra con ellos, si usted participó en), y porque el concierto será grabado de audio y vídeo MTV, y será parte de un especial que será enviada en abril (te dirán a qué hora).

Y las primeras imágenes del concierto estará disponible en www.sonohraofficial.com exclusivamente para miembros de Mysonohra.

Tenga en cuenta que debido a que su copia original de "Media" ofrece la posibilidad de suscribirse a la nueva área dentro del sitio Mysonohra www.sonohraofficial.com Diario, una zona reservada para todos los fans que les gusta que les siguen con dedicación: simplemente inserte el CD en su PC y registro. Mysonohra siempre estará lleno de contenidos exclusivos e inéditos, que le permiten hacer más "tuyo" Sonohra!

Hasta pronto,
Personal

Creditos.

No hay comentarios:

Publicar un comentario